Bonus Bitcoin

Molti esperti di finanza sono certi che i bitcoin saranno presto una delle criptovalute più utilizzate al mondo per numero di transazioni telematiche effettuate grazie a loro: queste transazioni saranno così frequenti in futuro da far arrivare l’utilizzo di questa moneta virtuale ad un livello quasi paritario, se non superiore, alla valuta normale.

Molte persone che fino a pochi anni fa non avevano fiducia in questa moneta virtuale oggi stanno iniziando a pensarla in modo diverso e cercano in tutti i modi di entrare in possesso dei bitcoin tramite acquisti, trading e mining.

Esistono tuttavia alcuni modi più semplici e veloci per guadagnare bitcoin oltre al classico mining e al trading: modi che ti permetteranno in breve tempo e senza sforzo di fare aumentare il tuo budget; uno di questi per esempio è acquistare bitcoin ricevendo un bonus semplicemente per averlo fatto.

Se non sei tu stesso un miner o un trader, dove puoi acquistare bitcoin guadagnandone altri? È possibile? Utilizzando i link referal di alcune aziende come Wirex e Coinbase, e aquistando una somma minima prestabilita in Bitcoin ( solitamente 100$ ) potrai ottenere un bonus di 10$ in bitcoin, valido solo per il tuo primo acquisto. Non solo con queste piattaforme, dopo il tuo primo acquisto, potrai invitare i tuoi amici e guadagnare a tua volta 10$ in Bitcoin se questi acquistano almeno 100$.

Come funziona il bonus Bitcoin ? Scopriamolo assieme

Ma come funziona il bonus bitcoin? Per avere questo vantaggio occorrerà semplicemente fare delle semplici operazioni dal nostro sito: acquistando infatti almeno 100 dollari su Coinbase, come primo acquisto, tramite questo link, ne ricevete immediatamente altri dieci come bonus bitcoin da aggiungere al vostro acquisto.

Se volete aprire un conto bitcoin vale lo stesso discorso di prima: se lo aprite ad esempio su Wirex con questo link, semplicemente caricando 100 dollari e utilizzando la prepagata in bitcoin in un negozio qualsiasi che vi interessa, riceverete come regalo altri 10 dollari di bonus.

È semplice dunque e vi permetterà di ricevere dei bonus bitcoin da siti affidabili e recensiti positivamente da migliaia di utenti. Per nostro test, fino ad oggi abbiamo notato una buona affidabilità dei siti sopra proposti.

Altri modi per avere un incentivo

Se sei un giocatore per esempio è all’avanguardia l’accettazione dei bitcoin in molti casinò online, che operano pagamenti tramite la stessa valuta virtuale e hanno talvolta dei bonus dedicati, attenzione però alla scelta, molti potrebbero essere truffe: controlla sempre l’affidabilità del sito e la variabilità del bonus.