Casinò Bitcoin

Visto l’interesse che i bitcoin hanno suscitato nel mondo delle criptovalute nell’arco di soli 10 anni, non è passato molto tempo dalla loro accettazione in alcuni casinò online.

Queste piattaforme hanno pensato bene di sfruttare appieno le potenzialità e la sicurezza di transazione peer-to-peer dei bitcoin, rendendo felici i numerosi giocatori che hanno deciso di utilizzare questa moneta virtuale per il gioco in rete.

Erroneamente però ancora oggi molti sono titubanti di fronte all’idea di utilizzare una criptomoneta per le transazioni e i depositi sul conto di gioco, preferendo ancora una volta la valuta normale.

Ledger Nano X - The secure hardware wallet

Perché questa criptovaluta talvolta è screditata?

Tutti coloro che hanno cercato negli anni di screditare i bitcoin, senza tuttavia riscuotere il successo sperato, lo hanno fatto perché questa criptomoneta, non essendo fisica e tangibile realmente, non ha alcun bisogno di banche e non è controllata da alcuno Stato.

Giocare con questa moneta virtuale è legale?

Per quanto molti abbiano cercato negli anni di screditare la legalità dei bitcoin, questa criptovaluta resta una delle monete virtuali che ha le transazioni di pagamento e riscossione più tutelate e affidabili in circolazione, quindi sì è legale. 

Come scegliere la piattaforma di gioco migliore

Numerose piattaforme di gioco online oggi accettano i bitcoin senza alcun problema e, vista la grande affluenza di iscrizioni da parte di chi detiene queste monete virtuali, si prospetta che il futuro di tutti i casinò bitcoin presenti in rete sia davvero positivo.

Per scegliere la piattaforma più consona al vostro gioco sceglietela come fareste nel caso di un casinò normale: controllate le modalità per il trasferimento e la riscossione del credito, le offerte bonus, i giochi disponibili e le recensioni.

Migliori casinò Bitcoin senza truffa

Molti siti di casinò online che permettono l’utilizzo di questa moneta virtuale hanno inserito delle promozioni bonus per i giocatori che utilizzano bitcoin come moneta di gioco.

Ovviamente il bonus promesso è variabile a seconda dell’andamento in tempo reale dei bitcoin quindi sarà dato in percentuale a seconda del deposito effettuato.

Se siete dunque alla ricerca di casinò online che danno questa sorta di premio state però attenti ai siti che promettono elevate quantità di bitcoin in quantità fissa: sono frodi.

Alcuni siti tra i più fidati nella quale aprire un conto sono Osiris Casinò e Casinò X, recensiti positivamente anche dal sito Truffa.net, che ne garantisce la sicurezza in termini di affidabilità.