Comprare Bitcoin Anonimamente

Scritto il 9 Settembre 2019

NB: il valore delle cryptovalute e le informazioni date in questa pagina sono attinenti alla data di scrittura dell'articolo, quindi possono essere vane o variate al momento della lettura. Qualsiasi informazione presente in questo sito non deve ritenersi in nessun modo un consiglio finanziario, né un invito all'investimento.

Quando il bitcoin sbarcò sul mercato dieci anni fa, i governi di tutto il mondo non ne diedero molta importanza a causa del suo valore inizialmente basso. Esso aumentò nel corso del tempo e ciò spinse i governi ad attuare delle regolamentazioni sul suo uso.

Dove comprare bitcoin anonimamente, senza registrazione e senza truffa in modo anonimo

Comprare bitcoin anonimamente è sicuramente una della migliori strade per tutelare la nostra privacy e tenere i nostri dati personali lontani da occhi indiscreti.

Inizialmente si poteva accedere ai siti di cambio non avendo l’obbligo dover inviare i propri documenti e in aggiunta era possibile comprare bitcoin senza registrazione.

Tuttavia le cose sono oggi cambiate, in quanto ogni sito richiede i propri documenti per poterlo utilizzare. Il modo migliore per acquistare questa criptovaluta in maniera anonima è quella di utilizzare gli exchange decentralizzati.