Disclaimer

Scritto il 20 Dicembre 2019

NB: il valore delle cryptovalute e le informazioni date in questa pagina sono attinenti alla data di scrittura dell'articolo, quindi possono essere vane o variate al momento della lettura. Qualsiasi informazione presente in questo sito non deve ritenersi in nessun modo un consiglio finanziario, né un invito all'investimento.

L’utilizzo di questo sito conferma che l’utente ha letto e approvato le seguenti avvertenze, liberando da qualsiasi responsabilità l’autore.

Questo servizio non costituisce consulenza finanziaria nè costituiscono invitito al pubblico risparmio o all’investimento. Chi scrive declina ogni responsabilità su eventuali inesattezze dei dati riportati e chiunque investa i propri risparmi prendendo spunto dalle indicazioni riportate lo fa a proprio rischio e pericolo.

Ogni informazione, opinione, consiglio, indicazione emersa da qualsiasi materiale pubblicato in questo sito web non si considera in alcun modo quale attività di promozione finanziaria o consulenza finanziaria, e nessuno degli autori potrà essere in alcun modo ritenuto responsabile dei danni di qualsiasi natura maturati a seguito di tali opinioni, consigli, indicazioni, informazioni. Il servizio offerto non intende in alcun modo costituire sollecitazione al pubblico risparmio o promuovere alcun forma di investimento, ma ha una valenza esclusivamente didattica.

L’acquisto delle criptovalute costituisce un investimento ad alto rischio di perdita, in questo mercato puoi perdere tutti i soldi che hai investito. Non investire ciò che non sei disposto a perdere. Oltre il 74% degli investitori perde il proprio denaro.